Mich ruba al market

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,229

    Status
    Offline
    Mi preparo per l'operazione con meticolosa precisione. Studio attentamente la disposizione del market Pokémon, memorizzando ogni dettaglio e ogni possibile via di fuga. Indosso abiti scuri e un cappuccio per mimetizzarmi tra la folla di allenatori e visitatori.

    Una volta sul posto, mi avvicino al banco degli strumenti con passo sicuro ma discreto. Osservo con occhi attenti gli oggetti esposti, valutando rapidamente quelli di maggior valore e utilitŕ. Scelgo con cura i miei bersagli: lenti per l'identificazione di Pokémon, app per l'analisi genetica, e scanner per la ricerca di Pokémon rari.

    Con gesti rapidi ma silenziosi, estraggo gli strumenti selezionati dagli scaffali e li nascondo nell'interno del mio zaino. Utilizzo le mie abilitŕ da ladro per creare distrazioni, provocando una piccola rissa tra i Pokémon degli allenatori presenti.

    Mentre la confusione regna intorno a me, mantengo la calma e la compostezza, assicurandomi di non destare sospetti. Con furtivitŕ e determinazione, mi allontano dal banco degli strumenti e dal market stesso, sfuggendo alla vista dei presenti.

    Una volta al sicuro, esamino con soddisfazione il mio bottino rubato. Gli strumenti acquisiti aumenteranno notevolmente le mie capacitŕ di addestramento e di ricerca Pokémon, garantendomi un vantaggio prezioso nel mio viaggio da allenatore.

    Con un sorriso sornione sul volto, mi allontano dalla scena del crimine, pronto ad affrontare nuove sfide e avventure nel mondo dei Pokémon, consapevole di aver dimostrato ancora una volta la mia abilitŕ nel campo del furto e dell'ingegno.

    Porto Charcadet, Hippopotas e Phantump.
    Conferma alle 21.03

    P.S. ho aperto una nuova discussione cosě nessuno puň essersi iscritto 😏
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,229

    Status
    Offline
    Confermo furto ed esco.
    Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,229

    Status
    Offline
    Mi immergo nell'atmosfera e nel ruolo del leggendario ladro gentiluomo, Arsčne Lupin, mentre pianifico il mio colpo al Pokémon Market. Conosco il mio obiettivo: una serie di strumenti Pokémon unici e rari custoditi gelosamente all'interno del negozio.

    Studiando attentamente le abitudini dei dipendenti e i sistemi di sicurezza, preparo un piano elaborato per garantire il successo della mia missione. Ogni dettaglio č curato con precisione, ogni movimento calcolato per minimizzare il rischio e massimizzare il guadagno.

    Con l'abilitŕ di un maestro del furto, entro nel negozio con eleganza e discrezione. Le luci soffuse e l'aria carica di eccitazione mi avvolgono mentre mi avventuro tra gli scaffali, osservando con occhi esperti gli strumenti esposti.

    Con un sorriso sornione, scelgo i miei bersagli e mi avvicino con destrezza. Le mie mani esperte si muovono con precisione chirurgica, afferrando gli strumenti desiderati e nascondendoli con maestria tra gli abiti eleganti.

    Nonostante l'adrenalina che scorre nelle mie vene, mantengo la calma e la compostezza mentre svolgo il mio compito. Ogni gesto č eseguito con grazia e determinazione, come un balletto orchestrato con maestria.

    Una volta completata la mia rapina, esco dal negozio con la stessa eleganza con cui sono entrato, sfuggendo alla vista dei dipendenti e dei clienti ignari. Il mio cuore batte con un ritmo veloce di eccitazione mentre scomparendo tra le ombre della notte, consapevole di aver lasciato il mio segno nel mondo del Pokémon Market.

    Porto Charcadet, Hippopotas e Phantump.
    Conferma alle 11.53
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,229

    Status
    Offline
    Confermo ed esco.
    Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,229

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dragufo

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,228
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Oltre alle sofisticate apparecchiature che sei riuscito a rubare e che faranno sicuramente piacere al tuo team, sei riuscito a trovare qualche altro oggetto che hai arraffato nel mentre!

    Hai ottenuto i seguenti oggetti (per i due furti insieme):
    -Poké Ball x8
    -Ultra Ball x6
    -Iperpozione x2
    -Revitallizante x1
     
    .
5 replies since 28/3/2024, 19:03   69 views
  Share  
.